Apple indice una Conferenza Straordinaria per parlare dell’iPhone 4 e della sua Antenna, questo venerdì! [Aggiornato]

Notizia freschissima quella che riguarda Apple che finalmente prenderà una posizione e ci spiegherà per bene i problemi di antenna dell’iPhone 4.

Questa storia dei problemi, ingigantita dai blog stranieri, sta portando conseguenze abbastanza pesanti sulla società e quindi questo venerdì ci sarà una conferenza in cui principalmente verrà fatta chiarezza. Non ci sono maggiori informazioni a riguardo per il momento ma restate su iSpazio perchè seguiremo la conferenza nel modo migliore possibile e vi aggiorneremo in tempo reale relativamente a tutto ciò che verrà detto.

Aggiornamento: L’incontro con la stampa è fissato esattamente venerdì 16 luglio, alle 10:00 (le 19:00 in Italia) a Cupertino.

Via | Macstories

Notizia freschissima quella che riguarda Apple che finalmente prenderà una posizione e ci spiegherà per bene i problemi di antenna…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: