iPhoDroid RC 12d Light: il programma per l’installazione di Android su iPhone 3G si aggiorna ancora

Un pò di tempo fa, vi abbiamo fornito una guida per installare Android sugli iPhone 2G e 3G tramite un programmino per Mac chiamato iPhoDroid. Adesso il software è stato aggiornato e migliorato, risolvendo numerosi bug della versione precedente.

A quanto pare lo sviluppatore ha deciso di rifinire i piccoli dettagli prima di rilasciare la “1shoot” che permetterà di installare Android su iPhone in un solo colpo. La nuova versione risolve numerosi bug della precedente 12d e rende tutto il processo molto più stabile e affidabile. E’ stata aggiunta inoltre la tanto desiderata opzione Boot, e migliorata l’esecuzione delle applicazioni del Market e le Google Apps, così come i video di YouTube.

Potete scaricare iPhoDroid 0.6 Beta RC 12d Light cliccando qui. Se avete bisogno della guida completa di iSpazio per l’utilizzo, allora cliccate qui.

Un pò di tempo fa, vi abbiamo fornito una guida per installare Android sugli iPhone 2G e 3G tramite un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: