FaceTime in arrivo su iPod Touch ed iPad!

FaceTime, la videochiamata tramite WiFi di Apple, sta avendo un grosso successo ed è quindi naturale che la società la porterà a breve su tutti gli altri dispositivi dotati di iOS 4. Tra questi ci saranno sicuramente gli iPod Touch e gli iPad!

The BoyGeniusReport ha ottenuto gli screenshot da una fonte interna ad Apple e quindi secondo questo rumor anche gli iPod Touch e gli iPad potranno presto utilizzare la videochiamata. Mentre per gli iPhone è richiesto un numero di telefono, per questi nuovi dispositivi Apple utilizzerà un metodo diverso: l’indirizzo email.

Puù che indirizzo email, in particolare si parla dell’Apple ID (quello utilizzato per il login in AppStore). Potremo quindi inserire la mail degli amici per avviare la videochiamata verso i loro iPod ed iPad.

Ovviamente ci sarà da aspettare un “refresh” di questi ultimi dispositivi che verranno sicuramente dotati di una fotocamera anteriore VGA. A partire dalla prossima generazione di iPod Touch e di iPad quindi, la possibilità di utilizzare questa nuova funzione sarà ancora più elevata.

Relativamente ai prossimi iPod inoltre, un rumor delle ultime ore, proveniente dall’affidabile DigiTimes, afferma che questo dispositivi saranno dotati anche di una fotocamera principale da 3 MP.

Via | AppAdvice

FaceTime, la videochiamata tramite WiFi di Apple, sta avendo un grosso successo ed è quindi naturale che la società la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: