Rilasciato il codice sorgente di Spirit, il Tool per il Jailbreak che ci permetterà di sbloccare il Firmware 4.0

Lo sviluppatore di Spirit, il Tool più veloce per eseguire l’Untethered Jailbreak di tutti i dispositivi, ha rilasciato il codice sorgente del programma, insieme ad alcune dichiarazioni relative allo sblocco del Firmware 4.0.

Comex si è scusato per i lunghi tempi di attesa ma ovviamente c’è ancora qualcosa da sistemare ed è opportuno rilasciare un Tool perfettamente funzionante, che non causi danni ai dispositivi, quindi c’è ancora un po’ da attendere. Nel frattempo, il rilascio del codice sorgente farà in modo che gli sviluppatori/hacker indipendenti possano aiutarlo al fine di apportare migliorie ed affrettare il rilascio del Tool che a questo punto sarà in grado di eseguire il Jailbreak anche su tutti i dispositivi che montano l’iOS 4. Vi terremo aggiornati.

Lo sviluppatore di Spirit, il Tool più veloce per eseguire l’Untethered Jailbreak di tutti i dispositivi, ha rilasciato il codice…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.