Apple Store Orio Center di Bergamo: Apple potrebbe aver cambiato location

Alcuni giorni fa vi abbiamo proposto alcune foto relative al nuovo Apple Store all’Orio Center di Bergamo. Il nuovo negozio, però, potrebbe cambiare location e non sorgere più davanti alle scale mobili bensì vicino ad un negozio di abbigliamento.

I pannelli neri apparsi, infatti, danno ulteriore conferma che il negozio di Apple aprirà proprio vicino a Sasch. E’ probabile che la società abbia preferito optare per un’area un po’ più piccola anche se, secondo alcune stime, la grandezza del nuovo negozio sarà quasi uguale a quello di Roma Est.

L’apertura dovrebbe essere confermata per la fine di Settembre, probabilmente in concomitanza con l’inaugurazione dell’Apple Store a Le Gru di Grugliasco. Vi terremo aggiornati!

Via | Macitynet

Alcuni giorni fa vi abbiamo proposto alcune foto relative al nuovo Apple Store all’Orio Center di Bergamo. Il nuovo negozio,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria