Whoopi Goldberg distrugge il suo iPhone 4 scaraventandolo a terra!

Conoscerete sicuramente la famosa attrice Whoopi Goldberg, la quale ci ha regalato fantastici momenti con Sister Act e altri vari film. Ebbene ieri è stata ospite a “The View”, una trasmissione televisiva americana, dove ha raccontato un piccolo suo epiteto che farà sicuramente parlare. Fino a poco tempo fà possedeva, in modo apparentemente felice, un iPhone 4. La vita del terminale, tuttavia, non è stata poi così lunga..

Un bel giorno infatti, mentre era in macchina e stava facendo un’intervista telefonica, stufa delle perdite di segnale, si è fermata ed ha letteralmente scaraventato il telefono a terra, mandandolo in mille pezzi. Whoopi ha dichiarato alle telecamere di “aver ucciso” il suo iDevice, e che il suo primo amore adesso è soltanto l’iPad. Ecco a voi il video dell’intervista:

Conoscerete sicuramente la famosa attrice Whoopi Goldberg, la quale ci ha regalato fantastici momenti con Sister Act e altri vari…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: