Q&A: ecco le domande poste a Steve Jobs e collaboratori

Dopo aver finalmente chiarito come stanno le cose, è arrivato il momento per Steve e collaboratori di rispondere alle domande dei giornalisti in sala. Vediamole insieme!

D: Steve come stai? La tua saluta? Come sta andando?

S: Sto bene ma stavo meglio la settimana scorsa quando ero in vacanza alle Hawaii!

.

D: Farete qualcos’altro per risolvere il problema? Qualche modifica hardware?

S: Ve lo abbiamo detto, l’iPhone 4 è migliore dell’iPhone 3GS. Sono tanti i consumatori soddisfatti e non abbiamo intenzione di cambiare il design dell’antenna della nostra nuova creazione. Non sappiamo ancora come sarà la nostra prossima antenna!

.

D: Il mio BlackBerry Bold, anche se tenuto saldamente, non perde il segnale. Puoi mostrarmi come fare?

S: Non si vede in tutte le aree.

.

D: Dalle immagini che ci avete mostrato, tutti i dispositivi per mostrare un calo del segnale, erano tenuti saldamenti. Per l’iPhone 4, invece, basta soltanto un dito nella parte in basso dove è posizionata l’antenna. Potete spiegarci perchè?

B: Quando tocchi il tuo telefono, metti il dito tra l’antenna ed il dispositivo stesso. Quando qualcuno tocca quella zona, quindi, il segnale può diminuire. Ma non siamo certo noi a produrre telefoni con l’antenna in alto!

.

D: Eravate già al corrente del problema dell’antenna prima della presentazione di iPhone 4?

S: Se stai parlando dell’articolo pubblicato da Bloomerg, no, è tutto un Fake. Li abbiamo sfidati a presentarci delle prove che possano testimoniare il fatto e, naturalmente, abbiamo vinto noi!

.

D: Pensi che, così facendo, gli utenti dovranno fare una scelta tra design e funzionalità?

S: L’iPhone 4 è davvero una rivoluzione. Abbiamo fatto di tutto per renderlo perfetto: un design nuovo, molto più sottile, il Retina Display e tutte le features che conoscete.

.

D: I rimborsi riguarderanno anche i case venduti dalle altre aziende?

S: I case di “terze parti” venduti sono davvero pochi quindi no.

.

D: Ci sarà un nuovo design nella prossima generazione di iPhone?

S: Puoi andare sul Web e cercare un qualsiasi telefono Nokia in cui viene raccomandato di non toccare in alcuni punti. Potete anche trovare video su YouTube. Questo problema non l’ha ancora risolto nessuno, indipendentemente dall’iPhone 4. Non avete considerato, però, che regaleremo un Bumper a tutti i clienti che riscontrano dei problemi. In caso questi problemi non dovessero risolversi, potranno chiedere un risarcimento portando indietro il loro device.

.

D: Avete qualche ricordo riguardo questa discussione/problema?

S: Abbiamo ricevuto Mail da tutto il mondo, da parte di tantissimi consumatori che rilevavano questo problema. Abbiamo fatto di tutto per ricreare tali situazioni ed abbiamo anche verificato tutti i risultati ottenuti.
B: Gli abbiamo assicurati che avremmo eseguito subito degli accertamenti.
S: E per vostra informazione, non abbiamo distrutto nessuna porta!

Per finire non manca un po’ di ilarità tra John Gruber e Steve Jobs:

JG: Qualcuno usa il suo iPhone con delle custodie?

SJ: No, la mia ricezione è migliore senza. Lo tengo così (death grip) e non sto rilevando nessun problema!

Dopo aver finalmente chiarito come stanno le cose, è arrivato il momento per Steve e collaboratori di rispondere alle domande…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.