ZAGG: ecco le pellicole da applicare sopra l’antenna del nuovo iPhone 4

ZAGG ha da poco aggiunto sul suo sito la possibilità di acquistare una nuova variante delle invisibleSHIELD, le fantastiche pellicole protettive per iPhone, iPod Touch ed iPad.

Tutte quelle persone che non gradiscono il Bumper offerto da Apple, possono rimediare al problema dell’antenna grazie a questa nuova variante meno invasiva e più economica. Si tratta di due striscioline invisibili di pellicola protettiva da applicare soltanto ai due lati del telefono. E’ stato dimostrato che anche l’invisible shield attenua i problemi con l’antenna quindi potrà tornare utile a molti l’utilizzo di questa piccola strisciolina soltanto ai lati del telefono, senza comprometterne la bellezza del design. La pellicola è acquistabile al prezzo di 9,99$ tramite la pagina ufficiale del produttore.

Grazie Francesco Lucarelli per la segnalazione

ZAGG ha da poco aggiunto sul suo sito la possibilità di acquistare una nuova variante delle invisibleSHIELD, le fantastiche pellicole…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria