Skype scompare misteriosamente dall’AppStore [AGGIORNATO – L’applicazione è nuovamente disponibile!]

Notizia di pochi minuti fa, riportata da TechCrunch, è la sparizione di Skype dall’AppStore.

Questa sparizione risulta molto strana, infatti vi ricordiamo che durante il WWDC’10 Skype è stata proprio una delle case produttrici che è salita sul palco per dimostrare le funzionalità dell’applicazione con le nuove API per iOS4. E’ possibile che stia per essere rilasciata la nuova versione, oppure che siano sorte delle grane per le cause contro Fring e probabilmente anche Nimbuzz. Vi terremo informati sugli sviluppi.

Aggiornamento: TechCrunch, dopo aver contattato Skype per ulteriori delucidazioni ha ricevuto conferma che l’applicazione è stata tolta dall’AppStore senza il loro consenso, e che ora investigheranno per sapere le motivazioni precise.

Aggiornamento 2: L’applicazione è di nuovo disponibile in App Store. Cliccate qui per scaricarla.

Notizia di pochi minuti fa, riportata da TechCrunch, è la sparizione di Skype dall’AppStore. Questa sparizione risulta molto strana, infatti…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: