Sn0wbreeze: Disponibile la versione 1.8 per eseguire il Jailbreak del Firmware 4.1 Beta 1 | Windows

iHsn0w ha da poco rilasciato una nuova versione per Sn0wbreeze che permette di eseguire il Jailbreak del Firmware 4.1 Beta 1 tramite Windows.

I dispositivi supportati sono iPhone 3GS vecchio iBoot e iPod Touch 2G modello MB. Potete scaricare la nuova versione cliccando qui e seguire questa guida per la creazione del Custom Firmware. Per eseguire il Jailbreak è necessario essere sviluppatori registrati sul sito Apple ed avere accesso al Firmware 4.1 Beta 1. Inoltre, bisogna partire da iOS4 già Jailbroken.

Lo sviluppatore ha annunciato che la versione per eseguire il Jailbreak del Firmware 4.0.1 è in arrivo, e che l’attuale versione 1.8 non supporta l’iPhone 3G in quanto è possibile utilizzare Redsn0w. Vi terremo aggiornati!

iHsn0w ha da poco rilasciato una nuova versione per Sn0wbreeze che permette di eseguire il Jailbreak del Firmware 4.1 Beta…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: