BossPrefs 2.15 – Update | Cydia

Nuovo aggiornamento per BossPrefs che giunge alla versione 2.15. Le novità apportate da questo update riguardano il fix del toggle per il 3G che adesso sembra funzionare come dovrebbe, il fix per il Wi-Fi che non impiegherà più 30 secondi per abilitarsi/disabilitarsi, il cambiamento dell’icona “Power” che è stata inviata da un utente a BigBoss, l’integrazione della rimappatura all’interno del respring veloce, cosi, quando aggiungerete una nuova applicazione ed effettuerete il respring veloce, l’applicazione verrà mostrata subito. Infine, è stato possibile firmare correttamente l’applicazione rimuovendo una dipendenza che non permetteva di lanciare alcune applicazioni. BossPrefs è disponibile nella categoria “Utilities” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

Nuovo aggiornamento per BossPrefs che giunge alla versione 2.15. Le novità apportate da questo update riguardano il fix del toggle…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.