Il Jailbreak Universale di Comex per l’iOS 4 tarderà ad arrivare?

Siete davvero in tanti ad attendere il nuovo Tool di Comex che permetterà di eseguire il Jailbreak di tutti i dispositivi con l’iOS 4 (compreso il nuovo iPhone 4) ma purtroppo non ci sono buone notizie.

Comex è stato in vacanza e non aveva portato con sè il proprio computer. Questo significa che il tool non arriverà la settimana prossima e nemmeno quella successiva. Dovremo attendere che l’hacker sistemi gli ultimi problemi prima di poter pensare ad un rilascio, a meno che non abbia lasciato tutto nelle mani dei membri del DevTeam.

Proprio riguardo quest’ultimo punto sembra esserci una barlume di speranza in quanto musclenerd ha affermato: “La faccenda vacanze è molto discutibile perchè vi assicuro che è divertente dedicarsi all’hacking anche durante le vacanze”. Vi terremo aggiornati.

Siete davvero in tanti ad attendere il nuovo Tool di Comex che permetterà di eseguire il Jailbreak di tutti i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: