Le cover degli iPhone 3G sono marchiate con il proprio IMEI?

Fsjk852, un utente di un forum australiano, mentre “giocava” con la modalità notturna della sua videocamera ha scoperto la presenza di un matrix-code sulla cover del suo iPhone 3G nero. Non si riesce a decriptare perchè è molto piccolo e in quella modalità non si riescono a scattare foto in alta definizione, ma si pensa possa essere l’IMEI del telefono, dato che di solito è posto sotto la batteria e nel caso dell’iPhone quest’ultima non può essere rimossa. Provate anche voi e fateci sapere, intanto allego una foto più grande, che però nemmeno il lettore di codici del mio N95 è riuscito a leggere.

Cliccate per ingrandirla

[Via]

Fsjk852, un utente di un forum australiano, mentre “giocava” con la modalità notturna della sua videocamera ha scoperto la presenza…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria