Un trojan sta infettando i PC spacciandosi per un gioco per iPhone

Per gli utenti Windows: Fate attenzione alle vostre email, perchè sta circolando un virus che infetterà il vostro Pc. L’oggetto dell’email è variabile, ma di solito è qualcosa del tipo: “Virtual iPhone games!”, “Take a break!”, “Apple: The most popular game!”, “Virtual iPhone toys!”, oppure “Beet my score! (7000 points)!” e solitamente l’allegato è un gioco per iPhone chiamato Penguin Panic.zip. Anch’io ho ricevuto questa email esattamente 3 giorni fa, ma avendo tantissima posta da leggere, non l’avevo manco aperta, lol. Per tutti gli utenti mac comunque non c’è pericolo, dato che il file zip contiene un eseguibile che ovviamente in questo ambiente, non fa danni. La tipologia del virus è “Trojan Horse Troj/Agent-HNY“, quindi state attenti a tutte quelle email dove vi propongono software per iPhone con estensione diversa da “.app”.

[Via]

Per gli utenti Windows: Fate attenzione alle vostre email, perchè sta circolando un virus che infetterà il vostro Pc. L’oggetto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria