We Farm: Un nuovo gioco online targato ngmoco! | AppStore CA

Produttore: ngmoco | Download Via: AppStore CA | Prezzo: Gratis

ngmoco ha da poco rilasciato nell’AppStore Canadese We Farm, un nuovo gioco che possiamo definire come un connubio perfetto tra We Rule ed il popolarissimo Farmville. Al momento è disponibile soltanto nello Store canadese, ma a breve arriverà in tutto il mondo.

E’ un gioco sociale, e proprio come We Rule richiede una connessione presistente durante il gioco. Sulla mappa visualizziamo il nostro regno e quello di tutti i nostri contatti Plus+. Lo scopo primario è  quello di costruire la nostra fattoria, con tanto di animali, attrezzi e macchinari agricoli. La differenza principale con We Rule è proprio questa, mentre nel primo è possibile creare un regno, in We Farm dovremo creare una vera e propria fattoria.

E’ possibile costruire recinti per animali, fienili, pascoli e ricavarne i soldi, con i quali costruire altri edificili agricoli e oggetti per abbellire la fattoria. Nel gioco, oltre all’oro, si guadagnano anche punti esperienza che potranno essere impegnati per velocizzare determinati processi e passare di livello per avere maggiori priviliegi come per esempio allargare il terreno. L’aspetto sociale del gioco è veramente carino poichè potremo stringere degli accordi con le altre fattorie e quindi potremo scambiare i prodotti avviando una sorta di commercio.

Avere più amici vuol dire ottenere denaro più velocemente, vi consigliamo quindi di scambiare i vostri nick Plus+ nei commenti. Il gioco attualmente è disponibile nell’AppStore Canada, e non appena verrà rilasciato in quello italiano ve lo faremo sapere. Nel frattempo potete creare un account iTunes canadese seguendo questa guida, e scaricare semplicemente il gioco in quanto è gratuito. Di seguito trovate un video dimostrativo

Produttore: ngmoco | Download Via: AppStore CA | Prezzo: Gratis ngmoco ha da poco rilasciato nell’AppStore Canadese We Farm, un nuovo gioco…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: