L’iPhone con lente DSLR per foto magnifiche in mobilità | Accessori

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato un prototipo di un accessorio a treppiede che permetteva di scattare le foto con lente DSLR, ed eccone uno nuovo veramente ben realizzato che vi permetterà di registrare e scattare foto con questa lente in mobilità.

Grazie alla lente DSLR potremo scattare e registrare video con una qualità nettamente migliore e con la possibilità di utilizzare uno zoom senza che si noti la differenza di qualità. Ecco un video dimostrativo nel quale viene mostrato un video filmato con iPhone 4 e una lente enCinema 35mm Adapter e un OWLE bubo:

Essendo un prototipo non si conoscono ancora prezzo e data di disponibilità, ma non appena avremo novità vi informeremo come sempre.

Grazie Marco Laudiano – Via | Engadget

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato un prototipo di un accessorio a treppiede che permetteva di scattare le foto con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: