Comex non è in vacanza ma è ancora a lavoro sul Tool Universale per il Jailbreak dell’iOS4

Qualche giorno fa vi avevamo detto che il rilascio del Tool Universale per il Jailbreak dell’iOS 4 sarebbe avvenuto con almeno due settimane di ritardo perchè comex era andato in vacanza senza computer, ma adesso le cose cambiano e veniamo tutti rassicurati da un nuovo messaggio che lo stesso hacker ha scritto su Twitter qualche ora fa:

Attualmente comex non è in vacanza. C’è stato qualche giorno fa ma adesso sono terminate per cui crediamo che si stia dedicando completamente al “lavoro” per il tanto atteso Jailbreak definitivo. A questo punto il rilascio non dovrebbe tardare ulteriormente. Non possiamo fare altro che attendere e tenervi aggiornati.

Grazie Hackdev per la segnalazione in Push

Qualche giorno fa vi avevamo detto che il rilascio del Tool Universale per il Jailbreak dell’iOS 4 sarebbe avvenuto con…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: