Samsung: “Non ci sono mai stati problemi alle nostre antenne”

Arriva finalmente anche la risposta da parte di Samsung, dopo Nokia, RIM ed HTC. Durante la conferenza di qualche giorno fa, infatti, Apple avrebbe mostrato che i problemi all’antenna dell’iPhone 4 sono presenti in tutti i terminali, mostrando alcuni dei più famosi smartphone in commercio.

Secondo quanto affermato dall’azienda, i problemi di ricezione non si sono mai verificati, per quanto riguarda Omnia II. La citazione completa dell’azienda, il cui terminale è stato utilizzato da Apple per presentare i problemi alle antenne di un qualsiasi cellulare, è la seguente:

L’antenna si trova nella parte inferiore di Omnia II mentre l’antenna di iPhone 4 è sul lato inferiorie sinistro del dispositivo. Abbiamo effettuato diversi test sulla ricezione prima del lancio degli smartphone e non abbiamo mai ottenuto i problemi dimostrati da Apple. Non c’è possibilità che queste difficoltà si presentino in futuro.

Via | Gizmodo

Arriva finalmente anche la risposta da parte di Samsung, dopo Nokia, RIM ed HTC. Durante la conferenza di qualche giorno…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.