Anche MuscleNerd ha sbloccato il suo iPhone 4!

Alcuni giorni fa vi abbiamo proposto un video, riguardante planetbeing, in cui veniva mostrato il primo iPhone 4 sbloccato. MuscleNerd, inoltre, ci aveva anticipato che gli step per eseguire tale procedura erano 3 ed era necessario testarli tutti per poi confrontarli e creare un tool che permetta di integrare un Tweak leggero e facile da utilizzare.

Anche la seconda procedura è funzionante e a dimostrarlo è proprio questa immagine: quello che vedete è l’iPhone 4 di MuscleNerd con Baseband sbloccata. Agli hacker adesso non rimane che ultimare il loro tool per poi rilasciarlo e permettere a quelle persone che hanno acquistato il loro iPhone 4 al di fuori dell’Europa di utilizzarlo con le SIM di un qualsiasi altro paese. Vi terremo aggiornati!

Alcuni giorni fa vi abbiamo proposto un video, riguardante planetbeing, in cui veniva mostrato il primo iPhone 4 sbloccato. MuscleNerd,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: