Nuovo dispositivo negli Apple Store per trasferire i dati da altri telefoni ad iPhone

Come molti sanno negli Apple Store vieni seguito passo passo dopo l’acquisto di ogni prodotto, per quanto riguarda l’iPhone è possibile richiedere l’attivazione in negozio e anche avere una piccola dimostrazione di utilizzo dagli addetti e sono molte le persone che chiedono come fare per trasferire tutti i dati presenti nel telefono in uso nel nuovo iPhone. Da qualche giorno è presente negli AppStore un nuovo macchinario che permette di fare tutto questo.

Cellebrite UME-36Pro, è questo il nome del nuovo macchinario messo a disposizione negli Apple Store per effettuare il travaso dei dati dal vecchio telefono al nuovo iPhone in tempi brevissimi. Come possiamo vedere anche dall’immagine il terminale è collegato ad una vasta gamma di cavi diversi per ogni tipo di telefono cellulare in modo da poter offrire questo servizio a tutti i nuovi clienti. Oltre ai contatti è anche possibile trasferire anche SMS, Foto e Video, in modo da avere un backup completo de vecchio telefono.

Purtroppo non sappiamo se questi dispositivi saranno integrati in tutti gli Apple Store, però è un’ottima iniziativa per far risparmiare all’utente la procedura di travaso dati che molte volte risulta veramente noioso e pesante.

Via | AppAdvice

Come molti sanno negli Apple Store vieni seguito passo passo dopo l’acquisto di ogni prodotto, per quanto riguarda l’iPhone è…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.