T-Mobile: In Olanda da domani preordini sul sito dell’operatore!

iPhoneClub.nl riporta che da domani in Olanda, uno dei 18 paesi del secondo gruppo, sarà possibile prenotare l’iPhone 4 direttamente dal sito ufficiale di T-Mobile dalle 8 del mattino (Ora locale).

Ecco cosa viene specificato nel sito T-Mobile:

Il 20 Luglio a partire dalle 8:00 circa, tutti i nostri clienti potranno prenotare in esclusiva l’iPhone 4. Per il resto dell’Olanda, non clienti T-Mobile, i preorder inizieranno il 21 Luglio, quindi assicuratevi di esserci il primo giorno!

Quindi il 20 Luglio potranno prenotare solo gli attuali clienti T-Mobile, mentre il giorno successivo il preordine sarà esteso anche ai non clienti, sempre nei negozi T-Mobile.

In Olanda il preordine quindi viene effettuato solo, almeno per il momento, tramite la compagnia telefonica, quindi Apple potrebbe scegliere di non effettuare preordini sul proprio sito, ma questo non è ancora detto. A questo punto non possiamo fare altro che attendere novità dagli operatori italiani: TIM, Vodafone e H3G.

iPhoneClub.nl riporta che da domani in Olanda, uno dei 18 paesi del secondo gruppo, sarà possibile prenotare l’iPhone 4 direttamente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.