CONCEPT: Il MacBook Touch di Apple – Ecco le immagini ed il Video

In quest’ultimo periodo Apple ha iniziato a concentrare tutte le energie in dispositivi touchscreen, come iPhone ed iPad e probabilmente questa tendenza continuerà ancora a lungo, arrivando a colpire anche i MacBook. La pensa così Andrea De Rosa, il designer italiano ormai famoso per i suoi concept e proprio in base a quest’idea ha realizzato il MacBook Touch.

Non si tratta di un semplice iPad ancora pià grande, bensì di un vero computer dotato di un dispositivo Full Touch removibile al centro, che funge da piccolo monitor “spia” e da telecomando. Il Nuovo MacBook avrebbe anche una tastiera removibile senza fili e di seguito vi mostriamo altre immagini ed il video.

In quest’ultimo periodo Apple ha iniziato a concentrare tutte le energie in dispositivi touchscreen, come iPhone ed iPad e probabilmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: