Apple rilascia iTunes 9.2.1! [AGGIORNATO con ChangeLog e Link al Download]

Da qualche minuto, Apple ha rilasciato una nuova versione per iTunes, il famoso player musicale, che arriva così alla versione 9.2.1. L’update è fine soltanto a risolvere alcuni bug riscontrati con la precedente versione.

Non abbiamo ancora informazioni sul changelog ed è per questo che vi invitiamo a visualizzare nuovamente l’articolo tra qualche minuto per maggiori informazioni. Per evitare spiacevoli problemi con i vostri dispositivi Jailbroken, inoltre, vi consigliamo di attendere qualche minuto per sapere se Apple ha incluso qualche nuovo metodo per ostacolare il processo.

Aggiornamento: ecco il Changelog completo

iTunes 9.2.1 fornisce numerose e importanti correzioni di problemi, tra cui:

• Disattivazione di versioni meno recenti di alcuni plugin di terzi incompatibili
• Risoluzione di problemi minori relativi al trascinamento e rilascio di elementi
• Risoluzione di un problema relativo alle prestazioni durante la prima sincronizzazione di alcuni dispositivi con iTunes 9.2
• Risoluzione di un problema di aggiornamento iOS 4 su un iPhone o un iPod touch con backup crittografati
• Risoluzione di altri problemi per il miglioramento della stabilità e delle prestazioni

Donlowad iTunes:

Grazie Adriano per la segnalazione Push

Da qualche minuto, Apple ha rilasciato una nuova versione per iTunes, il famoso player musicale, che arriva così alla versione…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria