Apple agli Sviluppatori: dal 22 Luglio per inviare le applicazioni dovrete utilizzare “Application Loader”

Il nostro utente Luca ci ha segnalato una mail che Apple ha inviato a tutti gli sviluppatori nella quale viene specificato che dal 22 Luglio per inviare il file binario delle applicazioni non si potrà più utilizzare iTunes Connect.

In poche parole per mandare il file binario dell’applicazione non si potrà più utilizzare l’interfaccia web, ma gli sviluppatori dovranno usare l’applicazione “Application Loader”, inclusa nell’iPhone SDK 3.2 o successivo. Questo perché durante la procedura di caricamento via browser, spesso e volentieri, venivano restituiti errori di timeout ed è per questo che Apple ha preferito il caricamento tramite l’applicazione dedicata, già disponibile da tempo, che assicurerà un processo più veloce e sicuro. Di seguito vi elenchiamo le nuove funzioni dell’Application Loader:
  • Possibilità di effettuare tutta la procedura online, con lo status “Waiting for Upload”, per poi caricare il binario con l’applicazione;
  • L’applicazione stessa effettuerà una prima validazione del binario: numero della versione, integrità del binario stesso ed altro;
  • Possibilità di inviare binari che contengono l’In-App Purchase.

Il nostro utente Luca ci ha segnalato una mail che Apple ha inviato a tutti gli sviluppatori nella quale viene…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria