Ecco come risponde Incipio alla scelta di Apple di regalare i suoi Bumper gratuitamente

Come ben sapete, Steve Jobs, durante la Conferenza tenuta qualche giorno fa, ha annunciato che entro la fine della settimana, per chi acquisterà il nuovo iPhone 4, sarà possibile ricevere a casa un Bumper gratuito per dimostrare che il problema all’antenna non esiste ed, in caso, risolverlo. Molte aziende produttrici di case, tuttavia, non hanno apprezzato l’idea in quanto un accessorio completamente gratuito influirà sulla scelta dei consumatori.

Se Apple offre la possibilità di averne uno gratuitamente, perchè qualcuno dovrebbe pagare 29/49$ per qualche altro modello? Incipio, quindi, è già alla realizzazione di una nuova campagna, simile a quella di Apple. Questa promozione consentirà agli utenti, aventi il Bumper di Apple, di liberarsene mandandolo ad Incipio per ricevere uno sconto di 5$ da utilizzare per l’acquisto dei loro prodotti. Che cosa ne pensate?

Via | 9to5Mac

Come ben sapete, Steve Jobs, durante la Conferenza tenuta qualche giorno fa, ha annunciato che entro la fine della settimana,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: