Data del preordine dell’iPhone 4 in Italia: iSpazio lo chiede ad Apple!

La febbre dell’iPhone 4 ormai si sta facendo sentire e sono tantissimi i messaggi che ci arrivano tramite i nostri canali, dove i nostri lettori ci chiedono una data precisa per poter effettuare il preordine del nuovissimo e tanto discusso gioiellino targato Apple. Per poter fare chiarezza sulla situazione, abbiamo realizzato un video dove chiediamo delucidazioni ai ragazzi dello Store di Roma Est e dello Store Online.

Il 30 luglio si avvicina e sono in molti quelli che aspettano impazientemente la possibilità di preordinare il nuovo iPhone 4. Nonostante manchino esattamente 10 giorni all’evento, Apple non ha ancora messo in chiaro la situazione.

Personalmente, se da qui a 3 giorni non ci saranno novità, penso sia difficile che in Italia si possa preordinare come è successo in Francia, in Inghilterra e negli Stati Uniti.

Ovviamente sarà uno degli argomenti più discussi di questi giorni ed appena ci saranno novità ve le comunicheremo.

La febbre dell’iPhone 4 ormai si sta facendo sentire e sono tantissimi i messaggi che ci arrivano tramite i nostri…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria