Ecco le MicroSim di Wind compatibili con iPhone 4 ed iPad

Dopo avervi segnalato in esclusiva l’imminente messa in commercio delle MicroSim compatibili con iPhone 4 ed iPad da parte di Wind, vogliamo proporvi delle foto che ci ha mandato Luca, un nostro lettore, che recatosi in un centro Wind ha chiesto la sostituzione della vecchia Sim con una nuova MicroSim.

.

Come vi abbiamo anticipato, a Luca è bastato andare in un centro Wind e pagare 10 euro per avere la MicroSim sostitutiva che però, a differenza di quelle Vodafone e Tre, è 64k.

Come possiamo vedere dal listino rivenditori, anche le MicroSim di nuova attivazione hanno un costo di 10 euro, con 5 euro di traffico incluso.

Grazie a Luca per la segnalazione!

Dopo avervi segnalato in esclusiva l’imminente messa in commercio delle MicroSim compatibili con iPhone 4 ed iPad da parte di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria