CarPlay arriva sui nuovi modelli di Jeep e Porsche

Jeep e Porsche durante la settimana hanno svelato nuovi modelli di automobili che hanno integrato il sistema CarPlay. La nuova ibrida di Porsche ha inoltre il supporto per l’avvio della ricarica da Apple Watch.

Jeep ha annunciato il supporto a CarPlay nella quarta e nuova generazione del proprio sistema di intrattenimento Uconnect.

La quarta generazione del sistema Uconnect include Apple CarPlay, Android Auto e la scelta tra uno schermo touchscreen da 5.0″, 7.0″ o 8.4″  con la possibilità di effettuare il pinch-zoom. […] La nuova Jeep Compass del 2017 sarà equipaggiata con il sistema Uconnect 7.0, 8.4 o 8.4NAV che include il nuovo Apple CarPlay e Android Auto.

La nuova ibrida Porsche Panamera 2018 invece integra un supporto per l’avvio della ricarica dell’auto tramite Apple Watch oltre ad uno schermo touchscreen compatibile con CarPlay.

Il motore elettrico è alimentato con un sistema di batteria a litio da 14.1 kWh con raffreddamento a liquido. L’alto voltaggio della batteria richiede 12 ore per una carica completa con un comune alimentatore a 120 V / 10amp. Il processo di caricamento può anche essere avviato usando un timer tramite il Porsche Communication Management (PCM) o tramite l’applicazione Porsche Connect (per smartphone o Apple Watch).  […]

La console tra il guidatore e il passeggero è dominata da uno schermo touchscreen da 12.3″ con il sistema di nuova generazione Porsche Communication Management (PCM). Il guidatore e il passeggero potranno impostare le configurazioni individualmente. Integrato nel sistema PCM ci sono il navigatore, funzioni online del Porsche Connect Plus e l’integrazione con lo smartphone grazie ad Apple CarPlay. Il pannello di controllo con selettori sensibili al touch posizionati al centro della console permette un controllo intuitivo delle varie funzioni.

 

Jeep e Porsche durante la settimana hanno svelato nuovi modelli di automobili che hanno integrato il sistema CarPlay. La nuova…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
52
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: