WritingPad torna in AppStore!

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Swype e del suo metodo innovativo di scrittura. Nell’articolo avevo anche fatto dei riferimenti a WritingPad, un applicazione gratuita che funzionava in maniera molto simile, ma che era stata rimossa dall’AppStore. Oggi è tornata ed è disponibile per il Download. Vi consiglio di scaricarla e di provare quanto sarebbe bello poter scrivere in questo modo! Ovviamente WritingPad è in inglese, quindi nelle vostre prove sarebbe meglio scrivere frasi in inglese. Non dovrete fare altro che trascinare il dito sulle lettere creando una linea continua che formerà la parola finale. Per una recensione completa cliccate qui, mentre per il download cercatela in AppStore oppure cliccate qui.

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato di Swype e del suo metodo innovativo di scrittura. Nell’articolo avevo anche fatto dei…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria