Backgrounder si aggiorna alla versione svn.r513 con diverse novità | Cydia

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Backgrounder, l’applicazione che porta il Multitasking su tutti i dispositivi, compresi gli iPod Touch 1G e iPhone 2G che non possono godere del nuovo aggiornamento firmware. Si tratta di un aggiornamento importante in quanto ne migliora notevolmente le features.

La nuova versione si adatta ancora di più con il multitasking nativo di Apple. Sarà infatti possibile selezionare l’opzione “Auto Detect” che utilizzerà automaticamente il multitasking di Apple per lasciare le applicazioni in background. E’ stato inoltre risolto il problema della mancata visualizzazione delle icone sulla StatusBar ed è stata aggiunta la compatibilità con iOS 4.0.1

Backgrounder è disponibile gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.

Grazie Fabrizio per la segnalazione.

E’ stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Backgrounder, l’applicazione che porta il Multitasking su tutti i dispositivi, compresi gli…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria