Skype si aggiorna ed introduce il supporto al Multitasking | AppStore [AGGIORNATO]

Produttore: Skype | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis

immagine-1113Da pochi minuti è disponibile un nuovo aggiornamento per Skype, che arriva alla versione 2.0.1. Finalmente è stata introdotta la possibilità di poter chiudere l’applicazione e continuare la chiamata in corso grazie al Multitasking introdotto da iOS4.

IMG_0046 IMG_0035 IMG_0034

Eseguendo Skype in background, quindi, avremo la possibilità di ricevere chiamate anche mentre le altre app sono in esecuzione. Una prova è stata eseguita anche dagli sviluppatori dell’applicazione stessa durante la presentazione ufficiale di iOS 4. Skype è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in diverse lingue tra cui l’Italiano. Le novità introdotte, naturalmente, necessitano del Firmware 4.0 o successivo per funzionare correttamente.

Nota: Secondo la segnalazione di un nostro utente, l’applicazione non funziona sugli iPhone 3G Jailbroken in cui è stata attivata tale funzionalità. Questo può dipendere da molti fattori ma è probabile che tutto questo sia causato dalla scarsa RAM disponibile.

Aggiornamento: secondo i test effettuati e secondo i commenti, l’applicazione sembra non funzionare correttamente su un qualsiasi dispositivo Jailbroken. Non appena ritorneremo alla Home, infatti, il nostro account verrà scollegato e l’applicazione non girerà in background. Vi terremo come sempre aggiornati!

Grazie a tutti per le segnalazioni ed i commenti

Produttore: Skype | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis Da pochi minuti è disponibile un nuovo aggiornamento per Skype, che arriva alla versione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.