Utility Configurazione iPhone 1.0.1 – Update | Mac

Apple ha rilasciato un aggiornamento per gli utenti Mac che utilizzano l’applicazione “iPhone Utility Configuration“. Si passa alla versione 1.0.1 e risolve dei problemi di incompatibilità con il Firmware 2.1. Quest’applicazione è utile sopratutto per i beta tester, dato che consente di aggiungere profili verificati e quindi permette di installare le applicazioni certificate dell’AppStore che i developers inviano per vie private all’utente finale. Tramite i profili di configurazione si possono regolare anche i settaggi relativi al Wi-Fi al VNC e tanto altro.

Potete scaricare l’ultima versione tramite la pagina di download Apple. E’ solo per Mac.

Apple ha rilasciato un aggiornamento per gli utenti Mac che utilizzano l’applicazione “iPhone Utility Configuration“. Si passa alla versione 1.0.1…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.