Gli iPhone 4 stanno già arrivando ai negozianti TIM, Vodafone ed H3G. Anche quest’anno ci sarà la “Notte Bianca” per l’iPhone 4!

Quest’oggi abbiamo ricevuto importanti informazioni da parte di diversi negozianti per tutti e 3 gli operatori che venderanno l’iPhone 4 in Italia. I primi esamplari stanno già arrivando e da domani verranno distribuiti!

Partiamo da H3G: Gli iPhone sono imballati in scatole di cartone, quindi non direttamente visibili, e potranno essere aperte soltanto il 29 Luglio. Nel frattempo hanno potuto inviarci le immagini delle Mini USIM arrivate insieme agli iPhone.

Da domani partirà la spedizione degli iPhone 4 dai magazzini ai vari dealer, che arriveranno in temppo per la vendita.

Passiamo a Vodafone. L’operatore ha aggiornato il sistema includendo la possibilità gli iPhone 4 sia bianchi che neri nei modelli da 16 e 32 GB nei centri assistenza.

Infine i dealer TIM hanno già potuto prenotare gli iPhone 4 dai negozianti. Le scorte non sembrano nemmeno essere così limitate poichè la nostra fonte è riuscita ad ordinarne tranquillamente un centinaio, sia bianchi che neri.

Altra importantissima informazione riguarda proprio i titolari dei negozi che potranno decidere (a propria discrezione) di rimanere aperti la notte tra il 29 e il 30 Luglio per iniziare a vendere l’iPhone 4 a partire da mezzanotte. Anche l’anno scorso abbiamo avuto la “Notte bianca” in varie città di Italia e quindi sicuramente qualcuno deciderà di ripetere la storia anche questa volta.

Grazie Marco, Fabio e Luca

Quest’oggi abbiamo ricevuto importanti informazioni da parte di diversi negozianti per tutti e 3 gli operatori che venderanno l’iPhone 4…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: