Apple lancia l’iPhone 4 Case Program per ottenere un Bumper in maniera gratuita [AGGIORNATO X2 – ECCO TUTTI I CASE]

Produttore: Apple | Download Via: AppStore USA | Prezzo: Gratis

Apple ha appena aperto una nuova sezione sul sito ufficiale relativa all’iPhone 4. In particolare è stato avviato il Case Program che permette di ricevere un Bumper gratuito per ogni iPhone venduto. La procedura è molto semplice in quanto non dovremo fare altro che scaricare dall’AppStore l’applicazione dedicata e seguire le istruzioni riportate.

La pagina, disponibile soltanto in inglese, è accessibile tramite questo link, dal quale i clienti troveranno tutte le informazioni necessarie. Dopo aver inserito i propri dati, avremo la possibilità di scegliere il case da ricevere. Secondo le ultime informazioni ricevute, però, i Bumper disponibili sono soltanto neri e non possono essere ordinati di altre colorazioni. Vi terremo aggiornati!

Aggiornamento: i case che Apple mette a disposizione non sono soltanto i Bumper ma molti altri appartenenti ad altre aziende. Per quanto riguarda l’accessorio prodotto dalla società di Cupertino, però, l’acquisto è valido soltanto per il modello nero.

Dopo aver ricevuto la conferma per la richiesta di rimborso, inoltre, gli utenti potrebbero avere la possibilità di ordinarne un altro aggiuntivo. Si tratta soltanto di un rumor ma vi terremo comunque aggiornati.Di seguito le immagini tratte direttamente dall’applicazione.

(click per ingrandire)

Via | Razorianfly

Produttore: Apple | Download Via: AppStore USA | Prezzo: Gratis Apple ha appena aperto una nuova sezione sul sito ufficiale…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: