Samsung regala alcuni Galaxy S a tutti i possessori infelici di iPhone 4.

Viste le continue lamentele da parte dei consumatori riguardanti il nuovo iPhone 4, Samsung non si è lasciata sfuggire l’occasione per guadagnare potenziali acquirenti e fare pubblicità al suo nuovo arrivato. Tramite una campagna su Twitter, infatti, l’azienda offre gratuitamente alcuni Galaxy S a tutti gli infelici possessori di iPhone 4.

La società ricava molti soldi dalla produzione di componenti per l’iPhone ma, visto il prodotto molto simile da poco introdotto sul mercato, si è deciso di offrire gratuitamente alcuni dispositivi per tutti i proprietari infelici del nuovo smartphone marchiato Apple. La campagna è stata confermata da Wired che, dopo aver chiamato Samsung, avrebbe ricevuto il suo nuovo dispositivo per capire e decidere da solo quale sia migliore tra i due.

Via | 9to5Mac

Viste le continue lamentele da parte dei consumatori riguardanti il nuovo iPhone 4, Samsung non si è lasciata sfuggire l’occasione…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.