Ecco tutte le Custodie che Apple offre gratuitamente agli utenti iPhone 4

24/07/2010

Apple ha oggi rilasciato in AppStore la propria applicazione che permette agli utenti possessori di iPhone 4, di scegliere un case. da ricevere in maniera del tutto gratuita. Di seguito vi forniamo una lista di tutti i case che potrete scegliere, oltre ai classici Bumper.

Bumper Apple

I Bumper sono le custodie Apple delle quali più volte vi abbiamo parlato. Sono fatte in gomma rigida e ricoprono tutti i lati del dispositivo lasciando scoperto lo schermo e la parte anteriore. Sono disponibili in vari colori, purtroppo però, Apple ha reso disponibile soltanto la versione nera per gli utenti che desiderano una custodia gratuita in omaggio. Trovate maggiori info qui.

Incase Snap Case

La compagnia Incase non ha rilasciato molte informazioni a riguardo, ma possiamo dirvi che queste custodie potranno offrirvi la massima protezione sul retro e sui bordi del dispositivo. Sono disponibili in diversi colori, ed Apple permette di scegliere tra la versione Smoke di colore nero fumè, e la Clear che è completamente trasparente. Maggiori info qui.

Belkin Shield Micra Clear

Si tratta di una custodia flessibile e trasparente che non crea alcun ingombro. La custodia è molto sottile e leggera, risultando aereodinamica e permettondo così di far entrare e tirare fuori facilmente l’iPhone dalla tasca o dalla borsa. Maggiori info qui.

Griffin Motif Diamonds and Smoke

Una custodia molto particolare, composta in poliuretano termoplastico, un materiale che le dona elasticità, trasparenza e resistenza agli oli, grassi ed erosione. La custodia è rifinita infine di una tintura di colore scuro con un design a diamanti, che tuttavia non nascondono le parti visive dell’iPhone. Trovate maggiori info qui.

Griffin Reveal Black Graphite

Un’altro case della Griffin composto da un unico pezzo di policarbonato con uno strato ultraleggero di gomma all’interno. La custodia è spessa soli 1.6 millimetri e lascia libero il touchscreen e le porte come il Jack, l’ingresso USB e i controlli volume. Trovate maggiori info qui.

Speck Fitted Case

Una custodia composta da due pezzi, che funge sia da bumper per la protezione dei lati del dispositivo, sia da custodia per la scocca posteriore. La parte posteriore è composta da un originale tessuto a motivo unico che offre un aspetto favoloso al vostro iPhone. Maggiori info qui.

Speck Pixelskin HD

Un’altra custodia della Speck, realizzata in TPU, dall’aspetto minimale con una texture semplice che la rende simile ai Lego. Garantisce la protezione del dispositivo sia per la scocca posteriore che per i lati, resistibile a colpi e cadute. Maggiori info qui.

Queste sono tutte le custodie offerte da Apple gratuitamente per i clienti possessori di iPhone 4. Come vedete, la gamma è abbastanza ampia e copre tutte le possibili richieste dell’utente. La spedizione dei case varia dalle 3 alle 5 settimane a partire dal giorno dell’ordinazione.

E voi, quale custodia sceglierete per il vostro iPhone tra le 8 proposte? Fatecelo sapere tramite i commenti!

Apple ha oggi rilasciato in AppStore la propria applicazione che permette agli utenti possessori di iPhone 4, di scegliere un…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.