Motorola Droid X aggiunto alla sezione dedicata alle antenne di Apple [Video]

Dopo qualche giorno dalla creazione della nuova sezione sul sito ufficiale, in cui vengono esposti e mostrati i problemi all’antenna di alcuni tra i più famosi terminali disponibili sul mercato, Apple ha inserito un nuovo smartphone per sottolineare nuovamente che il difetto non è presente soltanto nel nuovo iPhone 4.

Questa volta si tratta del Motorola Droid X ed il video di seguito mostra la rapida caduta del segnale da tre barre a zero afferrando e stringendo il cellulare con la solita “Death Grip”, spesso citata per indurre i consumatori a non acquistare il nuovo device marchiato Apple.

Tale scelta è piuttosto significativa in quanto, il terminale, è stato visto come uno degli Anti-iPhone più validi. Droid X monta Android ed è forse anche per questo che le sue vendite iniziali sono state piuttosto soddisfacenti. A questo punto, visto quanto è successo con le altre società, possiamo sicuramente aspettarci un comunicato o, comunque, una risposta anche da Motorola. Vi terremo aggiornati!

Via | Macrumors

Dopo qualche giorno dalla creazione della nuova sezione sul sito ufficiale, in cui vengono esposti e mostrati i problemi all’antenna…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.