Per l’iPhone 4 il DevTeam proporrà lo sblocco permanente! Il Jailbreak Universale dell’iOS 4 sembra veramente vicinissimo

Tramite alcuni Tweet, che risalgono a ieri pomeriggio, Musclenerd ci informa di alcuni ed importanti progressi ottenuti nello sblocco degli iPhone 4.

In particolare ricordiamo che per sblocco intendiamo quel processo che riesce a rimuovere il SIM Lock dagli iPhone stranieri, permettendo quindi di inserire la SIM di qualsiasi operatore. Come saprete, in questi giorni gli hacker hanno già dimostrato di essere riusciti a sbloccare alcuni iPhone 4, utilizzando anche la MicroSIM di Rogers, un operatore Canadese.

Stando alle nuove dichiarazioni però, sembra che lo sblocco dell’iPhone 4 sia migliore di tutti perchè si riesce ad entrare veramente in profondità e ad eseguire un bruteforce. Questo tipo di modifica è permanente e questo significa che gli utenti, potranno aggiornare il Firmware tranquillamente ogni volta che Apple rilascerà una nuova versione, in quanto l’unlock non andrà via e non perderanno la possibilità di utilizzare la propria SIM.

Questo tipo di sblocco è molto diverso da Ultrasn0w, che patcha il Firmware e lascia un processo attivo in background per garantire il funzionamento della SIM ed essendo permanente risulta anche parecchio migliore e pratico.

L’hacker “muscoloso” del DevTeam inoltre, ci conferma che il Jailbreak dell’iOS 4 verrà rilasciato insieme all’unlock, in un unico Tool che eseguirà il tutto nella maniera più rapida possibile. L’unlock è già pronto e a quanto pare mancano soltanto i test di debug e la costruzione del pacchetto finale prima del rilascio al pubblico. Non dovrebbe mancare ancora tanto e dovremmo avere il migliore unlock di sempre all’interno di uno dei tool più semplici e veloci in assoluto per eseguire il Jailbreak di tutti i dispositivi esistenti con iOS 4.

Continueremo a tenervi aggioranti anche perchè non dovrebbe mancare ancora molto.

Tramite alcuni Tweet, che risalgono a ieri pomeriggio, Musclenerd ci informa di alcuni ed importanti progressi ottenuti nello sblocco degli…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: