Le Pillole di iSpazio Comedy Tech #3 – L’iPhone 4 ed il dito malefico

Ed eccoci alla terza puntata delle “Pillole di iSpazio Comedy Tech“, la nostra rubrica dove vi mostriamo dei piccoli video, sempre realizzati da Mario, in cui volta dopo volta impariamo dei trucchi oppure capiamo per bene il funzionamento di una determinata funzione.

Siamo ormai sommersi da tutti i video e le informazioni riguardanti “Antennagate”. Lo scopo di questo terzo appuntamento è quello di dimostrare, a tutti gli utenti che sostengono che “per l’iPhone basta un dito per far cadere la chiamata”, che questo dito non ha questa grande influenza sull’antenna come tutti dicono. Ecco il video:

Il test è stato effettuato sia in 3G che in EDGE ed i risultati ottenuti sono stati i seguenti:

  • Perdita di 1 tacca in 3G: da 3 a 2 tacche;
  • Perdita di 0 tacche in 2G: 5 tacche fisse.

Questa storia, quindi, può ritenersi chiusa (almeno per quanto riguarda l’Europa). Vi invitiamo a visitare continuamente iSpazio in quanto pubblicheremo molti altri test ed episodi di iSpazio Comedy Tech!

Ed eccoci alla terza puntata delle “Pillole di iSpazio Comedy Tech“, la nostra rubrica dove vi mostriamo dei piccoli video,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: