Le spedizioni delle custodie protettive gratuite di Apple subiranno notevoli ritardi?

24/07/2010

Nella giornata di ieri Apple ha dato il via al Case Program, con il quale permetterà a tutti i possessori di iPhone 4 di ordinare gratuitamente una custodia protettiva. Sembra però, che le custodie subiranno notevoli ritardi per la spedizione.

Stando a quanto riportato da 9to5mac, le custodie Apple di terze parti, ovvero tutte quelle ad esclusione del Bumper, partiranno soltanto a fine Settembre. Steve Jobs aveva quindi ragione, e non stava affatto scherzando, che i produttori non sarebbero stati in grado di produrre i case abbastanza velocemente da soddisfare tutti gli utenti in tempi ragionevoli.

Nella giornata di ieri Apple ha dato il via al Case Program, con il quale permetterà a tutti i possessori…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.