Humor: Quanto conoscono l’iPhone gli operatori telefonici?

Un piccolo articolo per segnalarvi una novità degli iPhone 3GS da 8GB che però, a quanto pare, ha inventato proprio la TIM anzichè Apple.

Ovviamente scherziamo, ma l’errore nella descrizione del dispositivo è evidente e salta subito all’occhio. Per Tim l’iPhone 3GS oltre ad avere una fotocamera da 3,2 MP integra anche un Flash, proprio come l’iPhone 4. Il caso vuole che le immagini, presenti nella stessa pagina, inquadrino il retro del device ed ovviamente non si nota la presenza di tale componente.

Piccolo errorino, speriamo venga risolto a breve.

Aggiornamento: In realtà gli “errorini” sono molteplici, come ci hanno fatto notare gli utenti nei commenti. Il secondo riguarda il tipo di display “Multi-Touch predittivo” anzichè “Multi-touch capacitivo” e l’immagine dell’iPhone è quella di un 3G poichè il 3GS ha anche l’icona della bussola e delle Memo Vocali in HomeScreen.

Grazie Antonio

Un piccolo articolo per segnalarvi una novità degli iPhone 3GS da 8GB che però, a quanto pare, ha inventato proprio…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.