Saurik viene nuovamente intervistato sul panorama e la storia del Jailbreak | [Video]

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato una videointervista con Jay Freeman, meglio conosciuto come Saurik. Il creatore di Cydia in questi giorni è stato nuovamente intervistato dalla casa radiofonica Make It Work parlando nuovamente del panorama e della storia del Jailbreak.

Saurik ha ampliamente descritto le origini del Jailbreak e dell’Unlock a partire dal primissimo modello di iPhone, e di come è riuscito ad entrare a contatto con questa community. Jay spiega che inizialmente erano due le cose essenziali per poter utilizzare l’iPhone 2G con Carrier diversi da AT&T o per poter installare una qualunque applicazione.

Ha continuato illustrando le applicazioni principali di Cydia come Cycorder, la prima a permettere la registrazione Video, e Winterboard, l’unica che permette di cambiare l’interfaccia grafica dell’iPhone. Si è parlato inoltre di Comex, l’hacker che attualmente sta lavorando con il Dev Team per lo sblocco e l’Unlock dell’iPhone 4. Stando alle parole di Saurik, il tool è ancora acerbo e non pronto per essere rilasciato al pubblico a causa di gravi bug presenti nel codice. Di seguito la seconda parte dell’intevista.

Alcuni giorni fa vi abbiamo mostrato una videointervista con Jay Freeman, meglio conosciuto come Saurik. Il creatore di Cydia in…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria