I problemi delle macchie sullo schermo sono la causa del ritardo degli iPhone 4 bianchi? [Video]

RazorianFly ha appena riportato un video di un utente in possesso, almeno così pare, di un prototipo dell’iPhone 4 bianco. Secondo lui il problema delle macchie sullo schermo, che vi abbiamo riportato un mese fa circa, potrebbe dipendere dalla cover.

Questo potrebbe potrebbe dire che il ritardo degli iPhone 4 bianchi potrebbe essere causato da un possibile richiamo dei dispositivi per il cambio delle cover post produzione. Si tratta in ogni caso di un’ipotesi, che potrebbe rivelarsi fondata in quanto, secondo il comunicato diramato pochi giorni fa da Apple, i dispositivi in questione arriveranno sul mercato soltanto verso la fine dell’anno.

RazorianFly ha appena riportato un video di un utente in possesso, almeno così pare, di un prototipo dell’iPhone 4 bianco….

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: