FileMaker Go: un toolkit gratuito per lo sviluppo di applicazioni

Vi abbiamo già parlato di FileMaker Go, l’applicazione che consente agli utenti di visualizzare in remoto, modificare e cercare i loro file di FileMaker Go dai dispositivi mobili di Apple, tramite alcuni semplici tocchi. L’azienda produttrice, Soliant Consuling, offre adesso un toolkit per gli sviluppatori (completamente gratuito) che contiene moltissimo materiale ed esempi per lo sviluppo con l’applicazione prima citata.

Sono inclusi:

  • Temi di qualità;
  • Archivi;
  • Icone personalizzate;
  • Esempi con diversi tipi di layout;
  • Consigli vari.

Durante lo sviluppo di database per iPad o iPhone, è sempre necessario tenere presenti moltissimi aspetti che assicurano la facilità d’uso e la praticità di un’applicazione. Il kit in questione, infatti, offre moltissimi suggerimenti e spunti per chi vuole cominciare a sviluppare grazie al prodotto firmato FileMaker. Potete leggere la nostra recensione cliccando qui e potete acquistare la versione per iPhone ed iPod Touch cliccando qui (15,99€ – AppStore).

Via | Macitynet

Vi abbiamo già parlato di FileMaker Go, l’applicazione che consente agli utenti di visualizzare in remoto, modificare e cercare i…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: