Videorecensione HD: You gotta see this!

Produttore: Boinx Software | Download: AppStore | Prezzo: 1.59€

You Gotta See This! è una potentissima applicazione con la quale sarà possibile effettuare foto “panoramiche” davvero speciali. Grazie al giroscopio infatti, il software è in grado di rilevare precisamente spostamento ed inclinazione rendendo possibili dei collage davvero molto belli. Vediamo assieme le funzionalità di You Gotta See This! in una nostra videorecensione HD.

Premetto che se con questa applicazione sperate di poter sostituire fotocamere o dispositivi dedicati, questo non è l’articolo che fa per voi. Si tratta comunque di un applicazione sviluppata per un telefono, quindi evitiamo paragoni con macchine fotografiche o con cameraphone che hanno sensori da 12 megapixels.

L’utilizzo è estremamente semplice, infatti non dovrete fare altro che posizionarvi con il braccio teso verso l’obiettivo e dopo aver premuto il tasto di rec dovrete semplicemente muovervi in base al panorama che desiderate catturare sia in verticale che orizzontale. Dopo aver finito la registrazione l’applicazione metterà in ordine le foto per creare la panoramica in modo molto simpatico con effetto di foto sovrapposte.

L’applicazione oltre ad essere molto bella graficamente vi permette infine di condividere la foto panoramica ottenuta tramite: Twitter, Facebook, Email oppure potrete semplicemente salvarla nel rullino fotografico. You Gotta See This! è compatibile con iPhone 4, richiede la versione di iOS 4.0 o successiva ed è localizzata in Inglese.

Ecco un esempio realizzato durante la videorecensione:

E’ possibile scaricare You Gotta See This! tramite QUESTO Link all’AppStore, ad un prezzo di 1,59 euro.

Produttore: Boinx Software | Download: AppStore | Prezzo: 1.59€ You Gotta See This! è una potentissima applicazione con la quale…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria