Proporta USB TurboCharger 3400mAh: una riserva di energia sempre con voi | iSpazio Product Video Review

Di batterie portatili per iPhone ce ne sono tantissime in giro ma molte, essendo piccole e portatili, hanno una capacità molto limitata, e funzionano soltanto con iPhone. Il Proporta USB TurboCharger invece, racchiude una riserva di energia portatile molto alta (3400 mah) ed è compatibile con la maggiorparte dei dispositivi mobili, non solo cellulari.

Nel video che segue abbiamo recensito proprio questo prodotto, che si presenta come uno dei più versatili sul mercato degli accessori iPhone. Questo perchè, come dicevamo, non solo permette di caricare l’iPhone, ma anche tanti altri dispositivi come un TomTom Go, o addirittura una Nintendo DS Lite.

Il video è in HD quindi vi consigliamo di impostare la qualità massima e di godervelo a tutto schermo. Buona visione!

In definitiva si tratta di un accessorio ottimamente costruito, di qualità, e funzionalità garantiti, anche dalla qualità a cui Proporta ci ha già abituati in passato.

Il Proporta USB TurboCharger è disponibile sullo store ufficiale di Proporta a questo indirizzo nell’edizione World Pack (la versione recensita) a 39,99€, o nella versione senza il kit da viaggio a questo indirizzo, a 5 euro di meno.

Di batterie portatili per iPhone ce ne sono tantissime in giro ma molte, essendo piccole e portatili, hanno una capacità…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria