Comex: Rilascerò il Tool per il Jailbreak non appena sarà pronto, senza attendere alcuna data particolare

Piccolo articolo per portare all’attenzione l’ultimo Tweet di comex, l’autore del prossimo tool per il Jailbreak.

Date le continue ed assillanti domande circa la data di rilascio, l’hacker ha dichiarato:

“Per chi se lo stesse chiedendo, non aspetterò fino a domenica per rilasciare il mio Tool nel caso in cui dovessi finirlo prima. Tuttavia non assicuro nemmeno di rilasciarlo entro domenica nel caso in cui non dovesse essere ancora completo per quel giorno”.

In altre parole, cerchiamo di non ripetere la stessa storia che c’è stata con GeoHot. Comex lo rilascerà esattamente quando sarà terminato, nè un minuto prima nè un minuto dopo. Tuttavia non sembra sia necessario attendere ancora molto, quindi è richiesta soltanto un altro po’ di pazienza.

Piccolo articolo per portare all’attenzione l’ultimo Tweet di comex, l’autore del prossimo tool per il Jailbreak. Date le continue ed…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: