Apple si prepara a sostituire tutti i caricatori per gli iPhone 3G americani.

Apple tramite un documento ufficiale reperibile sul proprio sito, ha fatto sapere che gli attuali caricatori degli iPhone 3G americani chiamati “Ultracompact USB Power Adapter” saranno sostituiti con un nuovo modello, sempre ultracompatto ma completamente ridisegnato. Questo è dovuto ad un’importante e pericoloso fattore:

Si è determinato che sottoponendo questi Power Adapter a determinate condizioni, è facile che si spezzino le due barrette di metallo, rischiando cosi di subire uno shock elettrico. Quindi il consiglio di Apple è di smettere immediatamente di usare questa tipologia di ricarica, ed affidarsi all’USB e al proprio computer fino al 10 ottobre, data in cui tutti gli Apple Store saranno equipaggiati di Power Adapter sostitutivi che verranno consegnati gratuitamente non appena verrà riportato al negozio, il modello precedente della confezione originale. I nuovi e sicuri ultracompatti, avranno un bollino verde che li contradistringuerà dai modelli precedenti. Potete leggere il documento di Apple cliccando qui, e in alto invece potete vedere l’immagine dei nuovi caricatori. Ovviamente nulla di tutto questo ripercuote sugli iPhone 3G italiani.

[Via]

Apple tramite un documento ufficiale reperibile sul proprio sito, ha fatto sapere che gli attuali caricatori degli iPhone 3G americani…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria