eBay Sempre: finalmente disponibile nell’AppStore italiano! | AppStore

Erano moltissimi gli utenti che aspettavano l’applicazione eBay anche nell’appstore italiano. Finalmetne è arrivata ed ovviamente è gratuita. Ci permette di tenere sotto controllo tutte le nostre informazioni personali, ma anche gli oggetti osservati, quelli che stiamo vincendo, quelli che ci siamo aggiudicati, quelli in vendita o non venduti e tanto altro. Possiamo anche rilanciare alle aste e tramite un piccolo box di ricerca in alto possiamo trovare tutto quello che vogliamo in un solo click ed acquistarlo direttamente dal nostro iPhone. L’interfaccia è davvero semplice e ben curata. Insomma un’applicazione da avere!

[Grazie Giuseppe D.]

Erano moltissimi gli utenti che aspettavano l’applicazione eBay anche nell’appstore italiano. Finalmetne è arrivata ed ovviamente è gratuita. Ci permette…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.