Apple utilizza le icone delle applicazioni Bannate per la pubblicità [FAKE]

Davvero singolare l’immagine pubblicitaria che si intravede da questa vetrina. Seppur bannate dall’AppStore, Apple continua ad utilizzare le icone di NetShare e di I Am Rich per gli stand pubblicitari. Sembra proprio che i grafici Apple (di indiscussa bravura) non si interessino di tutto ciò che accade all’interno dell’azienda per cui lavorano.. Si inizia ad avvertire la necessità di un nuovo supervisore “ai lavori”.

Io mi candiderei volentieri

Aggiornamento:

Ringraziando l’utente “Luca U.” possiamo vedere che l’immagine è un fake ben fatto! Ecco quella originale:

[Via]

Davvero singolare l’immagine pubblicitaria che si intravede da questa vetrina. Seppur bannate dall’AppStore, Apple continua ad utilizzare le icone di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.